... ...
[wp_ad_camp_1]
Il Psg vuole Koulibaly e mette sul piatto “solo” 40 milioni, offerta a ribasso del Club parigino, De Laurentiis ne aveva rifiutati 60 dal Manchester city. L’edizione odierna del corriere dello sport ha svelato il contenuto della trattativa Koulibaly- Psg e alcuni retroscena. Ecco quanto evidenziato:
“Il Psg ha fatto la sua offerta per Kalidou Koulibaly: 40 milioni di euro. Risposta del Napoli: niente da fare. Sì, non bastano proprio come non sono stati considerati sufficienti i 60 milioni, 50 di base fissa e 10 di bonus, che il Manchester City ha proposto attraverso Fali Ramadani, il manager del difensore del Napoli
La situazione, insomma, non si sblocca, non cambia e difficilmente cambierà se le pretendenti non arriveranno alla cifra richiesta dal presidente De Laurentiis. Koulibaly, accantonata anche l’idea Psg, a questo punto potrebbe restare ancora a Napoli dove potrebbe disputare un’altra stagione. Una situazione che sicuramente non dispiacerebbe a Gennaro Ivan Gattuso che punta tantissimo sul calciatore senegalese. Nei prossimi giorni ci sarà la scelta definitiva sul suo futuro”.
Koulibaly, piace al PSG e Manchester City. Contro il Parma è stato uno dei migliori in campo, nel debutto in serie A della squadra di Gennaro Gattuso.“L’offerta da parte del PSG per Koulibaly, ha indignato il patron del Napoli. La proposta di 40 milioni di euro , cifra che Aurelio De Laurentiis ritiene “inaccettabile” e quasi offensiva. Il club francese ha incassando subito il rifiuto del Napoli che dal City ne aveva rifiutati 60mln, tra base fissa e bonus raggiungibili. La situazione dunque non si sblocca e difficilmente cambierà. Aurelio De Laurentiis a queste condizioni non intende vendere Koulibaly calciatore al Psg, vecchio partner in affari sin dai tempi di Lavezzi e Cavani.
[wp_ad_camp_3]
Sokratis, il difensore che il Napoli aveva bloccato in vista della possibile cessione di Koulibaly, attenderà solo pochi giorni. Il conto alla rovescia, è iniziato.
Mancano 9 giorni alla fine del mercato, il termine è fissato per il 5 ottobre e ciò significa che se non arriverà l’offerta giusta per Koulibaly, dal Psg, dal City o magari dalla sorpresa Llverpool, Kalidou giocherà la sua settima stagione con la medesima maglia Azzurra: per la gioia di Gatruso, dei compagni e dei tifosi”.