Koulibaly o Skriniar. Zazzaroni: “lo sapete cosa fanno gli osservatori…”

Koulibaly o Skriniar? risponde Zazzaroni: “Vi dico che  nessun osservatore preferisce l’interista pur riconoscendogli grandi qualità”. E poi su Insigne, Mertens, Messi e Ronaldo…

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Koulibaly o Skriniar? è la domanda che moltissimi tifosi e addetti ai lavori si Fanno.  a tal proposito è intervenuto a radio marte il direttore del Corriere dello sport, Ivan Zazzaroni. Il giornalista ha parlato del Napoli e del momento di Milik, fornendo anche la sua personale classifica dei cinque migliori giocatori ancora in attività.

Koulibaly o Skriniar

Koulibaly o Skriniar? Il centrale del Napoli è veloce, forte fisicamente, tecnico, ha personalità mentre Skriniar è uno dei migliori difensori del campionato, ma nessun osservatore preferisce Skriniar pur riconoscendogli grandi qualità”. Inoltre: “Il rendimento di Koulibaly negli ultimi 2 anni è stato sorprendente e la sua presenza la senti, è il calciatore più completo del Napoli“.

Milik o Mertens?

“Scegliere tra il polacco ed il belga non è semplice, spiega Ivan Zazzaroni. Milik è rinato perchè ha trovato la condizione dopo gli infortuni. Ha i colpi e qualcuno ancora non è convinto, ma se vai a vedere chi ha segnato gli ultimi gol e chi ha rischiato di segnare, trovi Milik sempre.

Detto questo, non puoi rinunciare a Mertens che palla al piede non lo ferma nessuno e in coppia con Insigne riesce ad essere imprendibile, ma Milik è una certezza”.

 

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Insigne e Mertens

Insigne si perde nelle partite importanti mentre Mertens è incostante”.

I migliori cinque

Questi i migliori cinque giocatori ancora in attività secondo il pensiero di Ivan Zazzaroni:

Boxing day

“Non sopporto il boxing day, il calcio il 26 ed il 29, amo il Natale in famiglia e non mi piace la sosta nei primi 15 giorni di gennaio. Mi piaceva il calcio di prima”.

Exit mobile version