Rassegna Stampa

Koulibaly al City: offerta di Guardiola, la risposta di De Laurentiis

Calciomercato Napoli con la cessione di Kalidou Koulibaly al Manchester City che ha fatto un’offerta ma Aurelio De Laurentiis ha declinato.

Il Manchester City per acquistare Kalidou Koulibaly, dovrà aumentare di molto l’offerta economica. Fino ad ora il club di Guardiola ha sempre cercato di abbassare le pretese di Aurelio De Laurentiis che invece è deciso a non cedere uno dei suoi pezzi pregiati senza incassare una grossa cifra. Della trattativa ne scrive anche Tuttosport:

Si è fatto vivo il Manchester City che ha fatto avere al Napoli la prima offerta per Koulibaly, è di fatto partita la trattativa tra i club con gli inglesi che hanno messo sul tavolo 65 milioni per il cartellino ritoccabili al raggiungimento di bonus agevoli. De Laurentiis ha fatto sapere che i soldi sono troppo pochi, ne serviranno infatti almeno 75. La sensazione è che la distanza pare colmabile sia dal punto di vista economico che della fantasia contrattualistica.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.