Kim innamorato di Napoli, ha capito il valore dello Scudetto grazie alla Festa dei tifosi in tutte le piazze della città
Kim Min-jae, difensore centrale del Napoli, ha rilasciato un’intervista alla TV coreana Kfatv. Il calciatore ha rimarcato lo scudetto vinto dai partenopei: “Abbiamo raggiunto un traguardo molto sudato. Mi chiedo se riuscirò a rivivere le stesse scene in futuro. Vedendo i tifosi gioire e festeggiare per strada mi sono reso conto per davvero che avevamo vinto. Il nostro duro lavoro è stato ripagato, ne sono felice. Ora festeggiamo tutti insieme”.
Kim Min-Jae rivela un aneddoto sull’affetto dei tifosi del Napoli
Il difensore ha poi proseguito: “Vi racconto un aneddoto sui tifosi. Capita che sul menù ci sia un prezzo, ma loro ci mettono su un segno e ne scrivono un altro più basso per me. Devo ammettere che a volte mi sento un po’ a disagio: a Napoli mi offrono di tutto, ma io vorrei pagare con i soldi miei. Di questo ne sono loro molto grato”.
Kim infine dà la sua lettura del numero 3 sulla maglia celebrativa: “Mio fratello scrisse sulla chat che abbiamo di famiglia che il Napoli dopo 33 anni avrebbe vinto per la terza volta lo scudetto e che io indosso proprio il numero 3! Questa quindi è la maglia della vittoria. Inizialmente pensavo che questo 3 si riferisse al numero che ho di solito dietro la maglia. Ora anche personalmente il numero 3 ha assunto un significato molto profondo”.