Calcio Napoli

Juventus-Napoli, Alvino lancia l’allarme: “Occhio a Gatti, il difensore più falloso e impunito d’Italia”

Carlo Alvino mette in guardia il Napoli prima della sfida contro la Juventus, puntando il dito su Federico Gatti. 

 

In vista della delicata sfida tra Juventus e Napoli, il giornalista Carlo Alvino ha lanciato un allarme su Federico Gatti, difensore bianconero già protagonista di episodi controversi contro gli azzurri. Alvino ha utilizzato i propri canali social per evidenziare il comportamento di Gatti, reo in passato di aver colpito con un pugno Kvaratskhelia.

Carlo Alvino ha scritto: “Occhio a Gatti, il difensore più falloso e più impunito d’Italia. Meglio dirlo oggi, dopo una vittoria e dopo che Kvaratskhelia ha realizzato anche un gol! Così nessuno potrà dire che ci lamentiamo, anche se i motivi per farlo ci sono tutti. Kvaratskhelia è un patrimonio del Napoli e di tutta la Serie A. Questo ragazzo è preso di mira sistematicamente dai difensori avversari, che con interventi killer (mai sanzionati dagli arbitri) mirano alle caviglie col preciso intento di farlo male.”

Il monito a De Laurentiis

Alvino ha poi chiesto l’intervento del presidente De Laurentiis per tutelare il talento georgiano: “Il Napoli non può più rimanere in silenzio. Il presidente De Laurentiis si faccia sentire presso gli organi competenti. Sabato, il buon Kvara si troverà di fronte Federico Gatti, uno dei difensori più fallosi e impuniti d’Italia, viste la maglia che indossa. Occhio a Gatti! No alla caccia a Kvara!”