De Paola: “Juve, percorso vergognoso. -10 dal Napoli e fuori dalla Champions”

Paolo De Paola ritiene che la Juve stia facendo un percorso vergognoso: al momento è a -10 dal Napoli ed è fuori dalla Champions

Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport, si sofferma sul momento della Juventus di Massimiliano Allegri ai microfoni di “Un calcio alla radio”, su Radio Napoli Centrale: “Ci sono alcuni giornalisti andati in onda in una popolare trasmissione sportiva notturna che hanno difeso Allegri con toni ruffiani e sgradevoli. La maggior parte di costoro hanno interesse solo nell’avere il suo numero di telefono per poterlo chiamare ed avere la sua benevolenza. È un atteggiamento sbagliato. Cosa si è rimesso a posto? La Juventus ha fatto un percorso vergognoso”.

De Paola critica i giornalisti che difendono Allegri perché vogliono avere il suo numero

De Paola ha poi proseguito: “E’ a 10 punti dal primo posto, l’anno scorso è arrivata quarta e la Champions è andata. Stiamo ancora parlando di Allegri che si riscatta dopo 6 risultati di fila positivi? Ce ne vuole. È un anno e mezzo che diciamo che la Juventus avrebbe dovuto giocare più alta”.

“Che il bandolo della matassa della difesa della Juventus è Bonucci molto lento condizionando tutta la squadra, con Bremer la musica è cambiata. È da anni che sosteniamo che i senatori stavano frenando la crescita della Juventus“. Ha concluso De Paola.

Exit mobile version