Juan Jesus parla in esclusiva ai microfoni di Sky. Il difensore brasiliano si candida ad essere uno dei leader della rosa azzurra, insieme con Mario Rui che ha parlato oggi a Radio Goal. Intanto in squadra si attende l’arrivo di Kim sbarcato a Roma per le visite mediche: “Dovrà imparare in breve tempo. Sarà importante capire i movimenti difensivi che vuole Spalletti. Lui è molto bravo ad impostare, ma in Turchia non c’è la stessa tattica che c’è qui in Italia“.
Juan Jesus parla anche dell’addio a Koulibaly e dice: “Sicuramente mancherà molto a tutti, ha dato tanto a questa squadra. Però anche quando non c’era lui abbiamo fatto sempre molto bene. A prescindere da tutto il gruppo ha retto bene“. Sugli obiettivi per la prossima stagione, Juan Jesus dice: “Sicuramente abbiamo perso giocatore importanti, ma la società sta facendo di tutto per costruire una grande rosa. Abbiamo già dei calciatori molto forti e con questi vogliamo migliorare la posizione in campionato rispetto alla scorsa stagione. Vogliamo fare bene anche in Champions, lo meritano questa città e questi tifosi“.
Sull’amichevole Napoli-Adana Demirspor ha detto: “Bisogna dare sempre il 100% quando si va in campo e si indossa la maglia del Napoli. Sarà una partita molto importante. Balotelli? È davvero fortissimo e dovremmo stare attenti“.