Calcio Napoli

Jacomuzzi: “Digne e Sarr grandi occasioni per il Napoli”

Il club azzurro sta cercando rinforzi per il mercato di gennaio

Il Napoli sta seguendo Malang Sarr e Lucas Digne per il calciomercato di gennaio, due occasioni da prendere secondo Carlo Jacomuzzi. Il dirigente sportivo a Radio Marte parla delle possibilità del Napoli sul mercato di gennaio: “Sicuramente non puoi andare a sostituire giocatori come Osimhen, Anguissa e Koulibaly. Digne? Può essere una grossa opportunità per come si sono messe le cose all’Everton, dove il direttore sportivo e i suoi uomini sono andati via. Lucas Digne non ha condiviso alcune decisioni e per questo è stato messo fuori rosa. Ora il club non potrà avere grosse pretese. Lui può essere una soluzione importante se il Napoli individua in lui le caratteristiche che servono. Ricordiamo che non è un giocatore qualsiasi, ha giocato ad alti livelli negli ultimi due anni in Inghilterra. Può giocare a 4, a 3 o a 5 e sa fare l’esterno in tutte le situazioni con grande facilità e dimestichezza“.

Sarr al Napoli

Malang Sarr, centrale di difesa del Chelsea, sembra molto vicino al Napoli, ecco i consigli di Jacomuzzi: “Varrebbe la pena fare uno sforzo per lui. È un giocatore di affidamento, adesso non gioca ma guardando la rosa del Chelsea si può capire la difficoltà nel trovare spazio in quella squadra perché sono tanti. Il problema nasce se si individua il giocatore e poi non va bene quando rientrano tutti, magari si può creare qualche discussione all’interno dello spogliatoio. Sarr ha grandi qualità e quantità e anche una grande quotazione. Preferibilmente lui vuole giocare se va via dal Chelsea, quindi bisogna pensare anche a quando rientreranno gli altri calciatori. Coppa d’Africa? La Federcalcio deve unirsi con le altre federazioni e puntare i piedi sottolineando che c’è una pandemia in atto. È una situazione assurda“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.