Le Interviste

Jacobelli: “Critiche ingenerose a Gattuso, ha fatto uno splendido lavoro”

Il giornalista Xavier Jacobelli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del Napoli e delle critiche a Gennaro Gattuso. 

La società, attraverso il presidente Aurelio De Laurentiis, ha rinnovato la fiducia a Gennaro Gattuso. Il patron ha lanciato anche un messaggio alla squadra, che ora mettere in campo una reazione degna di nota. In queste settimane, però, sono piovute tante critiche su Gattuso e secondo Xavier Jacobelli sono state “ingenerose. Capisco la frustrazione ma bisogna rammentare anche che il Napoli ha una gara da recuperare e se vinta sarebbe in zona Europa League. La squadra è ai quarti di finale di Coppa Italia e ai sedicesimi di Europa League. Non capisco queste critiche. Un allenatore mette in conto che i risultati sono la cartina tornasole di fortune e sfortune. Evidente che le critiche sono pertinenti se si perde ma Gattuso ha fatto uno splendido lavoro da quando ha preso il Napoli. Ricordo anche la vittoria della Coppa Italia, un trofeo prestigioso. Recuperando i suoi giocatori più importanti il Napoli è pienamente competitivo e in lizza nelle competizioni in cui è impegnato“.

Jacobelli ‘difende’ anche la squadra poiché si sta vivendo un campionato anomalo a causa del “Covid 19. Bisogna tenere conto di tanti fattori, questa stagione non è simile alle altre e anche il calcio in sé sarà totalmente diverso dopo il Covid 19. Il mercato lo sta dimostrando. Tutto va visto sotto un’altra ottica. Ecco perché i risultati del Napoli e il lavoro di Gattuso sono positivi. Il fatto che il Napoli sia in lizza nonostante infortuni è importante“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.