Il futuro di Lorenzo Insigne è ancora in bilico. Il calciatore piace all’Inter, società italiana maggiormente interessata al capitano del Napoli. Aurelio De Laurentiis pone un solo veto per la cessione: chiede almeno 30 milioni di euro. Chiunque si presenterà con quella cifra può prendere il calciatore cresciuto nelle giovanili azzurre. A quanto pare il patron azzurro non vuole nemmeno investire nuovamente i soldi incassati, anche perché è convinto di avere il sostituto già in casa.
Vecino-Insigne: l’Inter prova il colpo
Intanto Marotta fiuta l’affare e secondo Il Mattino sta provando a fare di tutto per portare Insigne all’Inter. Una delle ultime novità riguarda l’inserimento di Vecino nell’affare con il Napoli. Il centrocampista andrebbe a rinforzare la media di Spalletti che ha perso Demme per infortunio, ma farebbe calere sensibilmente la parte economica chiesta da Aurelio De Laurentiis.
Insigne: via a parametro zero
Molti club sono interessati ad Insigne, come ad esempio l’Atletico Madrid. Ma la possibilità di prenderlo a parametro zero la prossima stagione ingolosisce tutte le società. Anche Insigne potrebbe ‘sfruttare’ questo particolare a suo favore. Il giocatore alla fine della prossima stagione può andare via a titolo gratuito dal Napoli e magari cercare un contratto ancora più favorevole rispetto a quello presentato dall’Inter.
Leggi anche:
- Insigne: “Posso andare via”, la confessione ai compagni.
- Spalletti chiede due rinforzi: arriva la promessa della società.
- Sostituto Insigne: due calciatori nel mirino.