... ...

Il futuro di Lorenzo Insigne è ancora in bilico. Il calciatore piace all’Inter, società italiana maggiormente interessata al capitano del Napoli. Aurelio De Laurentiis pone un solo veto per la cessione: chiede almeno 30 milioni di euro. Chiunque si presenterà con quella cifra può prendere il calciatore cresciuto nelle giovanili azzurre. A quanto pare il patron azzurro non vuole nemmeno investire nuovamente i soldi incassati, anche perché è convinto di avere il sostituto già in casa.
Intanto Marotta fiuta l’affare e secondo Il Mattino sta provando a fare di tutto per portare Insigne all’Inter. Una delle ultime novità riguarda l’inserimento di Vecino nell’affare con il Napoli. Il centrocampista andrebbe a rinforzare la media di Spalletti che ha perso Demme per infortunio, ma farebbe calere sensibilmente la parte economica chiesta da Aurelio De Laurentiis.
Molti club sono interessati ad Insigne, come ad esempio l’Atletico Madrid. Ma la possibilità di prenderlo a parametro zero la prossima stagione ingolosisce tutte le società. Anche Insigne potrebbe ‘sfruttare’ questo particolare a suo favore. Il giocatore alla fine della prossima stagione può andare via a titolo gratuito dal Napoli e magari cercare un contratto ancora più favorevole rispetto a quello presentato dall’Inter.
Leggi anche: