... ...
Inter-Napoli si avvicina e il match di San Siro promette spettacolo. Luigi Garlando, firma storica della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per analizzare i temi caldi della sfida.
“Inter-Napoli è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva”, ha dichiarato Garlando durante la trasmissione ‘Radio Goal’. “Per il Napoli può essere una gara che indirizza la stagione, come è successo contro il Milan. Espugnare per la seconda volta San Siro potrebbe spazzare via la ruggine accumulata contro l’Atalanta“.
Il giornalista ha poi analizzato il momento delle due formazioni: “L’Inter ha depositato un po’ di fatica in Champions e non mi aspetto una squadra all’arrembaggio. Allo stesso tempo, prevedo un Napoli prudente”.
La sfida sarà caratterizzata da diversi ritorni eccellenti: Piotr Zielinski affronterà gli azzurri dopo otto stagioni in maglia partenopea, mentre Antonio Conte e Romelu Lukaku ritroveranno l’Inter con cui hanno conquistato lo scudetto.
Proprio sul ritorno dei due ex nerazzurri, Garlando ha una visione chiara: “L’accoglienza per Conte sarà buona, ha rimesso in circolo la vittoria che mancava ed ha lasciato un buon ricordo. Diverso il discorso per Lukaku: il suo ritorno a San Siro sarà più complicato. I flirt estivi con Juventus e Milan non sono stati dimenticati dai tifosi dell’Inter“.
Il match è in programma domenica 10 novembre alle 20:45. Continuate a seguire napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sulla vigilia di Inter-Napoli.