GAZZETTA – Insigne resta al Napoli anche senza rinnovo: c’è un retroscena

Il Napoli deve risolvere il problema legato al rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne

Il rinnovo di Lorenzo Insigne è uno dei casi più spinosi che deve risolvere il Napoli. Società e calciatore da molto tempo non si siedono ad un tavolo per condividere le proprie idee. Si attende il rientro dalle vacanze del calciatore per trovare l’intesa. Ma secondo Gazzetta dello Sport Insigne resterebbe in azzurro anche senza rinnovo, anche se questo esporrebbe il Napoli a perdere il calciatore il prossimo anno a parametro zero.

Insigne: nessuna offerta per il rinnovo dal Napoli

“Ed ecco che prende corpo la terza possibilità. Cioè niente rinnovo, ma neanche cessione del giocatore che vuole restare a Napoli. Si profila una strada che porta a un anno vissuto serenamente (se possibile) con il capitano concentrato a dare il meglio in campo e il club che in primavera – se nel frattempo saranno migliorati i fatturati, augurandosi la fine della pandemia – magari potrebbe trovare le risorse economiche per offrire un rinnovo
al proprio capitano. il capitano ribadirà al presidente la voglia di mantenere quella fascia fin quando sarà possibile. A quel punto, se non ci saranno retropensieri, le parti potranno comunque concordare un percorso. Senza per forza rompere o dirsi addio. Perché se si ha voglia di continuare insieme, poi alla fine un accordo in qualche modo si troverà” scrive Gazzetta che racconta anche di un retroscena: “Un altro caso Milik farebbe male al Napoli e a Napoli. E poi Lorenzo non lo meriterebbe visto che al momento non ha mai rifiutato l’offerta del club. Perché semplicemente non c’è stata”.

Altre notizie di mercato

Exit mobile version