IL MATTINO: Insigne-Napoli non è un addio scritto. Spunta un retroscena su De Laurentiis

De Laurentiis manda segnali a Insigne. Il capitano del Napoli si è fatto raccontare dall'agente Pisacane l'incontro con il presidente

De Laurentiis manda segnali a Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli vorrebbe restare a Napoli ma il rinnovo tarda ad arrivare.

Secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, tra Lorenzo Insigne il Napoli non è un addio scritto. Spunta un retroscena su Aurelio De Laurentiis:

“Insigne si è fatto raccontare l’incontro tra Pisacane e De Laurentiis prima della gara e ha cercato anche lui di comprendere se da parte del presidente ci sono segnali di apertura. Al momento, la chiacchiera ha solo segnato un disgelo che non è cosa di poco conto visto il clima che si è respirato questa estate. Ma da tempo De Laurentiis manda segnali di fumo a Insigne: attende il momento giusto per chiamarlo e parlare del futuro. Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia, poi ha cambiato idea. In ogni caso, quello con Insigne non è un addio già scritto. Anzi: tutto ancora può succedere e quella del suo contratto in scadenza sarà una telenovela che accompagnerà per tutta la stagione”.

De Laurentiis, secondo il quotidiano napoletano,  starebbe aspettando solo il momento giusto per telefonare a Insigne. Evoluzioni importanti della vicenda, con il rinnovo che ora non sembra più tanto impossibile. Ora tutto può succedere.

LEGGI ANCHE

Exit mobile version