Calciomercato NapoliSenza categoria

IL MATTINO: Insigne-Napoli non è un addio scritto. Spunta un retroscena su De Laurentiis

De Laurentiis manda segnali a Insigne. Il capitano del Napoli si è fatto raccontare dall'agente Pisacane l'incontro con il presidente

De Laurentiis manda segnali a Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli vorrebbe restare a Napoli ma il rinnovo tarda ad arrivare.

Secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, tra Lorenzo Insigne il Napoli non è un addio scritto. Spunta un retroscena su Aurelio De Laurentiis:

“Insigne si è fatto raccontare l’incontro tra Pisacane e De Laurentiis prima della gara e ha cercato anche lui di comprendere se da parte del presidente ci sono segnali di apertura. Al momento, la chiacchiera ha solo segnato un disgelo che non è cosa di poco conto visto il clima che si è respirato questa estate. Ma da tempo De Laurentiis manda segnali di fumo a Insigne: attende il momento giusto per chiamarlo e parlare del futuro. Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia, poi ha cambiato idea. In ogni caso, quello con Insigne non è un addio già scritto. Anzi: tutto ancora può succedere e quella del suo contratto in scadenza sarà una telenovela che accompagnerà per tutta la stagione”.

De Laurentiis, secondo il quotidiano napoletano,  starebbe aspettando solo il momento giusto per telefonare a Insigne. Evoluzioni importanti della vicenda, con il rinnovo che ora non sembra più tanto impossibile. Ora tutto può succedere.

LEGGI ANCHE

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.