Calcio Napoli

Insigne leader anche dell’Italia: titolare con l’Irlanda del Nord

La formazione dell'Italia con l'Irlanda del Nord vede Lorenzo Insigne titolare, l'attaccante del Napoli è diventato un leader

La formazione dell’Italia con l’Irlanda del Nord vede Lorenzo Insigne titolare, l’attaccante del Napoli è diventato un leader.

Lorenzo Insigne si è preso la dieci della Nazionale italiana di calcio ed anche con l’Irlanda del Nord la indosserà da titolare. Il commissario tecnico Roberto Mancini oramai lo ha eletto come uno dei leader della sua selezione e sicuramente lo porterà agli Europei in estate. Ma Insigne sarà chiamato in causa anche questa sera contro l’Irlanda del Nord, valida per le qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022.  Scelte diverse per gli altri due ‘napoletani’ Meret e Di Lorenzo, il portiere andrà in tribuna mentre il terzino destro siederà in panchina pronto ad entrare in caso di necessità.

Nella formazione titolare dell’Italia che affronta l’Irlanda del Nord ci saranno: Donnarumma in porta, Florenzi, Bonucchi, Chiellini ed Emerson Palemieri in difesa. Centrocampo a tre con Barella, Locatelli e Verratti, in attacco spazio a Berardi, Immobile ed Insigne.

formazioni italia inghilterra

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.