... ...

Roberto inglese risponde a De Laurentiis sul paragone con Belotti. L’attaccante del Parma rivela anche i motivi che lo hanno spinto ad accettare i ducali.
Roberto Inglese, attaccante del Napoli in prestito al Parma, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione rilasciando alcune dichiarazioni. Inglese risponde a De Laurentiis sulla valutazione di 85 milioni e il paragone con Belotti. Ecco quanto riportato da Parmalive.it:
“Quando il direttore mi ha chiamato, non ho avuto alcun dubbio nell’accettare la sua proposta, anche perché il Parma è un club con una grande storia e una grande tradizione. A Napoli ho vissuto un breve periodo, ma sono contento di essere qui, è quello che volevo: qui posso essere protagonista e posso continuare a fare ciò che so fare meglio: segnare”
“Credo che questi prezzi siano da fantacalcio. Il presidente De Laurentiis ci tiene a me, però devo dimostrare ancora tanto”
“Volevo innanzitutto ringraziare il direttore, il mister e la società per avermi dato questa opportunità. Qui mi sono trovato subito bene, non è cambiato tanto rispetto all’anno scorso: ero al Chievo, in una squadra che lottava per salvarsi. Domenica non ho avuto problemi, sono abituato a lottare per cercare di centrare la salvezza. Pian piano migliorerò la condizione fisica e mi integrerò coi compagni. La fame non mi manca: l’ho dimostrato già domenica”.
“A me piace muovermi, ma penso solo a dare una mano ai miei compagni, in qualsiasi modo. Davanti dobbiamo cercare di essere cinici”
“Sono venuto qui per dare una mano alla squadra, gli interessi personali vengono dopo. L’importante è che a maggio festeggiamo tutti insieme”.
“Giocare in un nuovo stadio è sempre molto emozionante per un giocatore. Abbiamo cercato in tutti i modi di rendere felici i tifosi con una vittoria: alla fine è venuto fuori un pareggio, ma speriamo di continuare a giocare così e di far felici i nostri supporters ogni volta che giochiamo in casa”.