Primo PianoTutto Napoli

INCREDIBILE. Milik potrebbe essere titolare contro il Lipsia. I dettagli

Milik potrebbe essere titolare contro il Lipsia. Arek recupera a tempo di record, la riabilitazione procede benissimo, entro i primi di Febbraio sarà con ogni probabilità aggregato alla squadra e partire titolare contro il Lipsia in Europa League.

Milik controllo a Villa Stuart ok

Arek Milik oggi è stato visitato dal professor Mariani a Villa Stuart. Il responso del medico è stato molto positivo, entro la fine del 2017 il giocatore potrà tornare a lavorare con Sarri e i compagni.

Arek Milik potrebbe essere titolare contro il Lipsia

Sarri non vuole forzare i tempi, ma il referto medico parla chiaro, dopo la sosta del 14 gennaio, Milik sarebbe ufficialmente arruolabile. Per il tecnico potrebbe essere un colpo di fortuna vista la squalifica di Mertens in Europa League.

Scambio con Inglese

In sede di mercato resta comunque sempre viva l’ipotesi di uno scambio con il Chievo. Milik avrebbe la possibilità di giocare molte gare da titolare e prepararsi alla grande per la prossima stagione, deciderà comunque Maurizio Sarri, che sembra aver bocciato Roberto Inglese.

L’Europa League

Il Napoli, escluso dalla Champions League la scorsa settimana, da febbraio disputerà l’Europa League. Questa mattina a Nyon è stato effettuato il sorteggio dei sedicesimi di finale. Per i partenopei l’avversario sarà il Lipsia, seconda lo scorso anno in Bundesliga e con in squadra giocatori come Forsberg e Werner. Poteva andare meglio, ma almeno Sarri ha evitato Arsenal e Atletico Madrid.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.