Clamoroso, Incontro Giuntoli e Corvino per Chiesa. Super offerta del Napoli.

Clamoroso, Incontro Giuntoli e Corvino per Chiesa. Super offerta del Napoli.

Incontro Giuntoli e Corvino per Chiesa. Pronta una super offerta del Napoli, se dovesse partire Callejon che ha una clausola di 23 milioni.

Non si fermano le voci di mercato sull’interesse del Napoli per Chiesa. De Laurentiis segue personalmente il giocatore della Fiorentina da oltre un anno e mezzo.  Anche il neo allenatore azzurro Carlo Ancelotti è sceso in campo telefonando al papa’ Enrico Chiesa. Il Napoli ci ha provato e ci sta provando, come racconta in esclusiva  calciomercato.it.

Secondo il portale, ieri c’è stato a Milano un incontro tra Corvino e Giuntoli. Pronta un’offerta di 55 milioni più bonus per Federico Chiesa, se dovesse partire Callejon che ha una clausola di 23 milioni d’Euro valida anche per l’Italia.

LA VOLONTA’ DEL GIOCATORE

Lo spagnolo ha avuto nei mesi scorsi dei contatti col Milan, poi la trattativa si e’ rallentata a causa dei noti problemi societari del club rossonero. Chiesa piace anche all’Inter e a diversi club inglesi. Il Napoli e’ pronto ad inserirsi, poi bisognerà capire la volontà del giocatore e del patron Della Valle.

Alvino: “ho una notizia da darvi su Ruiz e sull’esito della trattativa”

Altre storie
Politici, magistrati e giornalisti: gli interisti a Napoli