Carlo Alvino su Twitter racconta le ultime notizie sulla trattativa tra Napoli e Betis per Per il talentuoso Fabiàn Ruiz
NAPOLI – Ancelotti vuole modificare il centrocampo azzurro. Jorginho è destinato al Chelsea dove lo aspetta Pep Guardiola, grande amico di Sarri ed estimatore del regista Italo-Brasiliano. Hamsik è tentato dalle offerte Cinesi.
Tra i nomi per rinforzare il centrocampo azzurro, si fa sempre più prepotente quello del fortissimo centrocampista del Betis, Fabian Ruiz, un vero e proprio idolo della tifoseria spagnola, tanto da essere utilizzato come testimonial della nuova campagna abbonamenti del club. Il Napoli è intenzionato a pagare la clausola rescissoria da 30 milioni. Conferme sul buon esito della trattativa arrivano anche dal giornalista Carlo Alvino che su Twitter ha scritto : “Secondo acquisto del Napoli in rampa di lancio. Per il talentuoso Fabiàn Ruiz c’è l’accordo totale con il Betis manca però al momento il si del calciatore. Il club azzurro è comunque ottimista circa l’esito positivo della trattativa”.