Alvino: “ho una notizia da darvi su Ruiz e sull’esito della trattativa”

Alvino:" ho una notizia da darvi su Ruiz e sull'esito positivo della trattativa"

Carlo Alvino su Twitter  racconta le ultime notizie sulla trattativa tra Napoli e Betis per Per il talentuoso Fabiàn Ruiz

NAPOLI – Ancelotti vuole modificare il centrocampo azzurro. Jorginho è destinato al Chelsea dove lo aspetta Pep Guardiola, grande amico di Sarri ed estimatore del regista Italo-Brasiliano.  Hamsik è tentato dalle offerte Cinesi.

Tra i nomi per rinforzare il centrocampo azzurro, si fa sempre più prepotente quello del fortissimo centrocampista del Betis, Fabian Ruiz, un vero e proprio idolo della tifoseria spagnola, tanto da essere utilizzato come testimonial della nuova campagna abbonamenti del club. Il Napoli è intenzionato a pagare la clausola rescissoria da 30 milioni. Conferme sul buon esito della trattativa arrivano anche dal giornalista Carlo Alvino che su Twitter ha scritto : “Secondo acquisto del Napoli in rampa di lancio. Per il talentuoso Fabiàn Ruiz c’è l’accordo totale con il Betis manca però al momento il si del calciatore. Il club azzurro è comunque ottimista circa l’esito positivo della trattativa”.

Carlo Alvino su Twitter racconta le ultime notizie sulla trattativa tra Napoli e Betis per Per il talentuoso Fabiàn Ruiz

Il Napoli prepara la mini-tournée in Irlanda. A Dublino sfideranno Liverpool e Tottenham. Si valuta  la possibilità di partecipare al Trofeo Gamper a Barcellona.

Altre storie
Hysay alla Roma, l’agente: “Piazza gradita, ecco la valutazione del Napoli”