Fabian Ruiz si allontana dal Napoli. Ecco le ultime

Fabian Ruiz si allontana dal Napoli

Betis, Fabian Ruiz si allontana dal Napoli. Ruiz testimonial della campagna abbonamenti del club andaluso lanciata sul sito ufficiale e sui social: Napoli più lontano.

SIVIGLIA. Fabian Ruiz si allontana dal Napoli. Ruiz  è stato uno dei tanti centrocampisti avvicinati al Napoli nelle prime settimane di calciomercato. Il giovane e duttile giocatore del Betis, classe ’96, è un elemento molto apprezzato da Carlo Ancelotti, che ha avuto modo di ammirarlo durante il periodo trascorso nella Liga alla guida del Real Madrid.

RUIZ TESTIMONIAL DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Il Betis, nella prossima stagione tornerà a giocare le Coppe Europee dopo 5 anni di assenza grazie al sesto posto ottenuto nell’ultimo campionato, ha scelto proprio Ruiz come testimonial della campagna abbonamenti, lanciata sul sito ufficiale del club e pure sul profilo twitter.

Una scelta molto significativa, quella del club andaluso, che punta a fidelizzare Ruiz, protagonista di un video ad hoc, nel rapporto con i tifosi, ma anche a mandare un messaggio chiaro al Napoli e altri club interessati: per il mercato, ripassare nella prossima stagione.

ECCO IL VIDEO

Clicca su play per far partire le immagini

Altre storie
Mino Raiola spinge Insigne al Liverpool
REPUBBLICA. Raiola spinge Insigne al Liverpool la reazione di ADL e il dilemma…