CLAMOROSO. L’ex addetto stampa svela: “Chiesa è del Napoli, mancano solo le firme. Ancelotti…”

Chiesa è del Napoli, mancano solo le firme. Decisiva la telefonata di Ancelotti a Enrico Chiesa. Il retroscena svelato dall'ex addetto stampa del Napoli Massimo Sparnelli.

Chiesa è del Napoli, mancano solo le firme. Decisiva la telefonata di Ancelotti a Enrico Chiesa. Il retroscena svelato dall’ex addetto stampa del Napoli Massimo Sparnelli.

NAPOLI – Federico Chiesa-Napoli, un matrimonio annunciato ormai da tempo, sul ragazzo ci sono le maggiori squadre d’Europa, ma il Napoli lo corteggia da tempo. Il Napoli si è portato avanti, arrivando ad offrire 50 milioni alla Fiorentina, la diplomazia è al lavoro, in queste ore è emersa anche la telefonata di Ancelotti a Enrico Chiesa, come rivela Massimo Sparnelli, ex addetto stampa della Ssc Napoli,che  sul suo portale, Azzurrotime.com, ha scritto: “Continuano le trattative tra i Della Valle e Aurelio De Laurentiis  per Federico Chiesa, rumors dicono che ormai mancano solo le firme ma e solo una questione formale, il ragazzo si è convinto dopo l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra e il consiglio di papà Enrico”.

RETROSCENA. Ancelotti ha chiamato Tolisso. Gomorra e la Juventus

Altre storie
Angela Romano 9 anni fucilata dai bersaglieri perché pianse alle esecuzioni.
Angela Romano 9 anni fucilata dai bersaglieri perché pianse alle esecuzioni.