TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Il Tottenham vuole Milik. Gli agenti volano a Londra. La reazione del Napoli

Tottenham Milik

Il Tottenham vuole Milik, l’agente del polacco vola a Londra per un summit con gli Spurs. L’attaccante del Napoli potrebbe approdare alla corte di Mourinho.

IL TOTTENHAM SU MILIK

Arkadiusz Milik, potrebbe vestire la maglia del Totthenham. L’attaccante del Napoli è stato vicinissimo alla Roma, ma la trattativa si è conclusa male. Per Milik lo spettro della tribuna, promessa da De Laurentiis sembra farsi avanti.

Nelle ultime ore, secondo quanto rivelato da calciomercato.it, il per l’attaccante del Napoli si potrebbero aprire le porte della Premier League.

Gli agenti di Milik, nelle prossime ore, incontreranno il Tottenham. Gli Spurs hanno a disposizione nel loro organico soltanto una punta di ruolo (e che punta: Harry Kane), Milik potrebbe così rappresentare la migliore occasione per completare la rosa a disposizione di José Mourinho.

Milik per il Totthenham rappresenterebbe un colpo di qualità a basso prezzo, a causa della situazione contrattuale del ragazzo. La crisi covid e i pochi giorni che mancano alla chiusura del mercato.

Domani le parti comprenderanno se l’idea può tramutarsi in una trattativa concreta con un summit a Londra. Il Napoli è pronto a negoziare per risolvere la questione quanto prima.
Milik, ha fatto sapere che l’ipotesi Tottenham gli piace e spera che questa volta la trattativa vada a buon fine con buona pace di tutti i protagonisti di questa brutta telenovela di calciomercato.

Archivi