Calciomercato Napoli

Il Siviglia su Rog: Prestito secco ma l’ azzurro preferisce lo Schalke…

Siviglia si porta avanti su Rog ma l’ azzurro preferisce lo Schalke: “Lì ho i miei amici”. Scotto annuncia che sarà solo un prestito secco e non una vendita.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Molte testate giornalistiche oggi hanno annunciato la possibile chiusura per il prestito di Marko Rog al Siviglia. Secondo le ultime indiscrezioni, il contratto di prestito secco potrebbe essere firmato già dopo la partita Napoli – Lazio di domani alle 20.30. Scotto ripete che non è una vendita ma solo un prestito alla squadra andalusa.

Siviglia? Rog preferisce un’altra destinazione

Il centrocampista croato dovrebbe lasciare il Napoli dopo la gara in campionato contro la Lazio. Il Siviglia non molla Rog e spera di chiudere in fretta. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il club spagnolo è più avanti rispetto alle rivali e, anche se il croato preferirebbe la Bundesliga. L’ affare sembra ben avviato sulla base di un prestito con diritto di riscatto di circa 30 milioni di euro.

Rog in Andalusia le cifre

In Spagna si sono convinti e adesso il Siviglia ha alzato il pressing e vuole chiudere per l’ex Dinamo Zagabria. Si sono intensificati i contatti sia con Fali Ramadani, agente del ragazzo, che con il club azzurro. Si va verso una cessione in prestito con diritto di riscatto, dunque un piccolo dietrofront del Napoli.

 Scotto su Rog

Giovanni Scotto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea in onda sulle frequenze di Radio CRC. In particolare Scotto ha dichiarato: “Marko Rog va al Siviglia? A me è sempre risultato che preferisca lo Schalke 04, perché ha delle amicizie nella società, dei rapporti umani consolidati in quell’ambiente”. Scotto ha poi aggiunto: “Il ragazzo non sta puntando i piedi, ma in alternativa avrebbe posto il Francoforte, altra società tedesca. Il Napoli ne tiene atto, ma cede solo in prestito secco e con un riscatto elevatissimo. Giuntoli gradirebbe vedere Rog in Liga”.

 

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.