TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Il papà di Reina: “Napoli nel cuore. Scudetto in albergo? Sarri sa qualcosa”

padre reina lazio

Pepe Reina alla Lazio è la notizia di mercato degli ultimi giorni, a parlarne a Radio Marte è il padre del portiere che militato nel Napoli.

Il passaggio di Reina alla Lazio sta creando una serie di discussioni. L’ex portiere del Napoli è stato accolto con uno striscione neofascista a Roma, cosa che più di tutte ha creato polemiche. Il papà del calciatore è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed ha detto: “Tifosi del Napoli arrabbiati per il passaggio alla Lazio? Suppongo che sia per via della rivalità. Quando Figo passò al Real Madrid è accaduta la stessa cosa, i tifosi del Barcellona non la presero bene. Ci tengo a precisare che Pepe avrà sempre Napoli nel suo cuore, sa cos’è la riconoscenza e ne ha nei confronti della città.
Come vedo il Napoli quest’anno? Il Napoli è sempre una squadra importante in Italia, sempre forte a prescindere dalle mutazioni della rosa. Mi auguro che l’anno prossimo possa fare un’altra grande stagione. Finita un’epoca per il Napoli a causa delle cessioni? Questo è il calcio, questa è la vita: i calciatori vanno, le società restano. Se il Napoli ha perso lo Scudetto nel 2018 sul campo oppure in albergo? Sarri lo sa meglio di tutti. Io mi congratulo con quella squadra per come portò a termine quella stagione“.

Archivi