Il Napoli vuole Verdi, Fenucci, ad del Bologna ammette la trattativa. Il club rossoblù però non intende cedere il suo attaccante a gennaio. La trattativa adesso è iniziata. il Napoli ha puntato il mirino su un bel tris. caccia agli esterni. A tutto spiano: in vista della finestra invernale, pronta a spalancarsi sul mercato del calcio, e verso giugno. Ovvero, la prossima stagione. Il corriere dello sport fa il punto della situazione:
Il Napoli vuole Verdi
Verdi il nome più stuzzicante. Del resto l’esterno del Bologna è uno che a Sarri deve tanto, «a Empoli mi ha insegnato tantissimo» disse, e al tecnico azzurro il ragazzo piace eccome. Proprio come a De Laurentiis, palato ormai fine in fatto di talenti e finissimo sul tema giovani. Giovanissimo, comunque, Verdi non è, considerando che ha 25 anni, però la sua è l’età dell’oro: cresce a vista d’occhio e ormai una grande squadra è nelle sue corde.
Fenucci, ad del Bologna ammette la trattativa
E alla fine l’ha ammesso anche l’ad Fenucci: il Napoli segue Simone Verdi. Lo vuole, lo insegue, lo tratta e lo prenderebbe volentieri anche a gennaio. Subito: il giocatore ha qualità, davvero tanta, è un devoto di Sarri per sua stessa ammissione e il tecnico lo stima molto. De Laurentiis non molla, altroché, e anzi tutto sommato il piano estivo è già nel pieno. Come quello per il portiere: la storia con Reina sembra destinata a chiudersi, niente rinnovo, è così il Napoli ha puntato il mirino su un bel tris. Nell’ordine: Perin, e a seguire Rulli e Leno.
Un bel tris
caccia agli esterni. A tutto spiano: in vista della finestra invernale, pronta a spalancarsi sul mercato del calcio, e verso giugno. Ovvero, la prossima stagione: e se Younes, Ciciretti e Machach sono un tris sul quale il Napoli ha già lavorato con profitto. Il Napoli continua anche la caccia all’esterno difensivo: e mentre Simeone continua a blindare all’Atletico Madrid il croato, Sime Vrsaljko, con il Manchester United sono sempre fitti i colloqui per Matteo Darmian e con il Verona quelli per Mohamed Fares.