Il Monza pazzo di Ounas, offerti al Napoli 17 milioni con bonus

Il Monza di Berlusconi pazzo di Ounas, il club Lombardo potrebbe arrivare a 17 milioni con tutti i bonus

Il Monza vuole Ounas, il club di Berlusconi vuole fare le cose in grande per tentare la promozione in serie A. il club Lombardo punta due calciatori azzurri, Tutino e Ounas. Per il franco -algerino il Monza arriverebbe anche ad offrire 17 milioni, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport.

I nomi sono sempre quelli di Tutino e Ounas. Per il 25enne napoletano le richieste sono tante, in primis la Salernitana che vorrebbe un rinnovo del prestito, mentre solo il Parma avrebbe manifestato l’interesse ad acquistare il cartellino con 5 milioni cash”.

“Lo stesso discorso vale per il 24enne franco-algerino, elemento di interesse per tanti club, ma solo uno vorrebbe acquistarlo: il Monza. L’ipotesi è molto articolata, con una base fissa da 8 milioni ed una serie di bonus che porterebbero il valore di Ounas fino a 17 milioni. Tutino ed Ounas, due attaccanti da cedere, perché il parco punte è il più abbondante del team azzurro“, ha sottolineato il quotidiano sportivo in merito all’interesse del Monza per Ounas.

CALCIOMERCATO NAPOLI: LE ULTIME

La Juve su Kajo Jorge, sorpassato il Napoli. De Laurentiis perde un potenziale fuoriclasse
De Laurentiis avvisa Giuntoli: “I soldi degli acquisti dalle cessioni”

Ahmedhodzic per il Napoli: la tentazione di Giuntoli per la difesa

Exit mobile version