RETROSCENA- IL MONACO SU GHOULAM. SUPER STIPENDIO CON LA MEDIAZIONE DEL RE DEI PROCURATORI

Il Monaco su Ghoulam. La squadra del principato pronta ad offrire un super stipendio all’esterno azzurro. Il re dei procuratori Jorge Mendes incaricato dell’affare.

Il Monaco su Ghoulam: svelato un retroscena

CASTEL VOLTURNO ll rinnovo di Ghoulam con il Napoli diventa sempre più complicato. La redazione di radio CRC ha svelato un retroscena:”Il Monaco su Ghoulam”. Il Franco Algerino potrebbe addirittura non rinnovare con il Napoli andando in scadenza e liberarsi a parametro zero.

Il re dei procuratori Jorge Mendes

Dietro questa attesa ci sarebbe il suo nuovo agente, Jorge Mendes, e soprattutto l’offerta del Monaco. Il club del Principato non ha acquistato terzini mancini dopo l’addio di Mendy al Manchester City.

Il Monaco su Ghoulam. Offerto un super stipendio. Difficile il rinnovo con il Napoli. Il re dei procuratori Jorge Mendes incaricato dell'affare.

La richiesta del Napoli

Proprio attraverso Jorge Mendes, il Monaco ha sondato il Napoli per Ghoulam ma si sarebbe sentito sparare 40 milioni come richiesta per il cartellino di Faouzi che ha il contratto in scadenza al termine di questa stagione.

Difficile il rinnovo con il Napoli

Il Monaco, a questo punto vorrebbe prendere   Ghoulam a parametro zero, offrendo uno stipendio tra i 5 ed i 6 milioni di euro.  Ghoulam, quindi, potrebbe non accontentarsi più di un’offerta di circa 2 milioni di euro fatta dal Napoli per il rinnovo ma puntare ad uno stipendio più alto. difficile il rinnovo con il Napoli anche perché  la presenza di Mendes nell’affare è un segnale d’allarme per i tifosi e per De Laurentiis.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Exit mobile version