IL MESSAGGERO. Il Napoli pagherà la Clausola di Manolas. Diawara a Roma. I dettagli

Il Napoli pagherà la Clausola di Manolas. Diawara a Roma. I dettagli

Il Napoli pagherà la Clausola di Manolas, trovata l’intesa sui diritti d’immagine. A Roma sbarcherà Diawara. Le due trattative sono separate.



Il difensore greco giocherà con Koulibaly, il Napoli pagherà la clausola di Manolas. Alla Roma 36 milioni, che permetteranno ai giallorossi di inserire una plusvalenza di 30  milioni in bilancio.

La Roma tratterà il cartellino di Diawarra con il Napoli le due società stanno lavorando per definire la valutazione del guineano.

IL NAPOLI PAGA LA CLAUSOLA DI MANOLAS

Il quotidiano capitolino,Il Messaggero ha pubblicato un focus su Manolas e Diawara:

“Sul tavolo di lavoro soprattutto le cessioni da effettuare entro il 30 di giugno. Dzeko e Manolas saranno i due calciatori sacrificati dal club per iniziare a rientrare dei 40-45 milioni di plusvalenze (Totti ha parlato di 50-60 milioni, ndc) necessari al bilancio.

Il greco è ad un passo dal Napoli. Trovata l’intesa sul contratto e sull’annosa questione legata ai diritti d’immagine tanto cara a De Laurentiis, il club partenopeo pagherà la clausola rescissoria di 36 milioni garantendo così alla Roma una plusvalenza di una trentina di milioni”.

DIAWARA ALLA ROMA

“Il Napoli pagherà la clausola di Manolas, ma gli affari non finiranno qui. Perché in un’operazione che invece finirà nel bilancio della prossima stagione a Trigoria sbarcherà Diawara. Classe 97, mediano della Guinea, la Roma sta discutendo con il Napoli per definire la valutazione del cartellino”.


Ultimissime di mercato