Il Mattino – Bernardeschi altro “no” al Napoli. Raiola spiega le motivazioni a Giuntoli

Federico Bernardeschi non ha preclusioni verso Napoli ma vuole giocarsi le sua chance alla Juventus, queste le motivazioni del giocatore.

[wp_ad_camp_4]

Quello di Bernardeschi al Napoli non sarebbe un rifiuto, ma piuttosto la volontà di proseguire il percorso alla Juventus. Lo ha spiegato Mino Raiola a Cristiano Giuntoli durante l’incontro a pranzo avuto ieri. Ecco quanto evidenziato da Il Mattino:

Raiola ha voluto per prima cosa spiegare al patron azzurro che Bernardeschi preferisce restare alla Juventus e che non è questo un rifiuto al Napoli. Nel senso che l’ex viola vorrebbe dimostrare al nuovo tecnico e al mondo bianconero di poter essere un uomo da Juventus. Raiola ha cercato di capire, parlando direttamente con il fantasista, se c’erano o no altri motivi. La Juventus ha inserito Berna nella trattativa Milik: Paratici ha da tempo la parola del polacco (e anche una intesa economica per i prossimi 4 anni) ma non ha ancora trovato un accordo con il Napoli. Che ha fissato un prezzo alto (35 milioni) e che rischia di veder saltare tutto. Bernardeschi sarebbe stata una delle poche pedine di scambio a cui De Laurentiis avrebbe detto di sì. L’altra è Cuadrado.

Exit mobile version