GAZZETTA. Il Manchester United vuole Koulibaly, retroscena su Mourinho e Liverpool

Il Manchester United vuole Koulibaly, svelato un retroscena. Osservatore di Mourinho a Liverpool per Kalodou Kolibaly.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Manchester United vuole Koulibaly già a Gennaio. Il club inglese mette sul tavolo una cifra monstre per il difensore del Napoli. Nonostante l’eliminazione degli azzurri dalla Champions e l’uscita dalla top 10 dei migliori giocatori africani, koulibaly resta tra i migliori difensori del mondo se non il migliore e chi meglio dello Special One può valutarlo.

Secondo la Gazzetta c’era un osservatore del Manchester United a seguire il Napoli nella partita di Champions League contro il Liverpool, ad Anfield. Obiettivo: Kalidou Koulibaly.

Non è la prima volta che gli uomini dei grandi club vanno a spiare, per così dire, le prestazioni del difensore. Non solo il Manchester United vuole Koulibaly, già a inizio stagione c’era stato il forte interessamento del Barcellona. Le quotazioni si stanno impennando: ormai si parla di 100 milioni per il Napoli, pronti già per gennaio, e di un ingaggio raddoppiato per lui.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Per ulteriori news su Koulibaly

Leggi anche –> Venerato: “Koulibaly sarà ceduto per 130-150ml, De Laurentiis si è convito…”
Leggi anche –> Il Manchester United vuole Koulibaly. The Times rivela la proposta

Exit mobile version