Il labiale di Kvaratskhelia beccato dalle telecamere a fine partita

Scoperto dal labiale: Kvaratskhelia, protagonista della partita contro il Sassuolo. Il calciatore è stato beccato dalle telecamere.

Il Napoli di Luciano Spalletti sbanca anche Sassuolo e si avvia inesorabile verso la conquista del terzo scudetto. Il Mapei stadium nonostante gli stupidi divieti si è colorato d’azzurro, oltre 10mila tifosi azzurri  presenti nell’impianto emiliano che hanno supportato Kvaratskhelia e compagni.

A fine gara lo stadio del Sassuolo sembrava il Maradona, con i tifosi azzurri che intonavano cori di gioia, tra cui “Oi vita, oi vita mia” e “la capolista se ne va“.
Lo spettacolo ha colpito particolarmente Kvicha Kvaratskhelia, beccato dalle telecamere con un labiale inequivocabile: “mamma mia“.

Il gesto di Kvaratskhelia è stato solo uno dei tanti momenti di una partita emozionante e spettacolare, che ha visto il Napoli trionfare sul campo e conquistare nuovi punti in classifica. I tifosi, entusiasti, hanno festeggiato la vittoria insieme ai giocatori, lasciando trasparire la loro sicurezza nella vittoria del tanto sospirato tricolore.

Exit mobile version