Il fratello di Osimhen: “Sarà sicuramente un giocatore del Napoli”

Ultime notizie su Victor Osimhen al Napoli, il fratello del calciatore nigeriano parla ai microfoni di Europa Calcio svelando ulteriormente la trattativa.

[wp_ad_camp_4]

Arriva la conferma del fratello di Victor Osimhen sul suo passaggio al Napoli. Andrew Osimhen ha detto chiaramente: “Sono certo che sarà sicuramente un giocatore del Napoli. Durante quella visita di due giorni rimase impressionato dalla città“. Ad incidere molto sulla decisione del calciatore è stato l’incontro con tecnico e presidente della SSCN: “Fu molto felice di incontrare Gennaro Gattuso, è un allenatore che segue e tiene molto ai suoi giocatori. Ma anche quel meeting a Capri con De Laurentiis fu molto positivo. Victor mi ha descritto De Laurentiis come una persona buona e familiare“. Andrew Osimhen parla anche del cambio di agente, che ha fatto slittare la chiusura della trattativa: “Non era più contento dei vecchi agenti e D’Avila ha fatto un grandissimo lavoro in questa operazione“.

[wp_ad_camp_1]

Il fratello di Osimhen parla del futuro al Napoli ma non conferma le voci di un interesse dalla Premier, paventato ancora nella giornata di ieri da Tuttosport e smentite da Oma Akatugba. Non si sbilancia nemmeno sulle qualità dell’attaccante del Lille che è stato paragonato più volte a Drogba ed Eto’o: “Vuole crescere e migliorare in ciò che fa, determinato e concentrato sul calcio. Inoltre vuole vincere sempre, quando perde si arrabbia” poi precisa: “A ogni modo, la cosa più importante è che giochi. Victor è un combattente nato, lasciò l’Africa per andare in Germania da solo e quando era ancora un ragazzino, prima ancora di andare in Belgio e al Lille“. Chiusura dedicata alla tifoseria, con il fratello di Osimhen che su quella del Napoli ha detto: “E’ molto contento per lui sarà uno stimolo in più“.

Exit mobile version