napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Fenerbahce su James. L’ex squadra di Elmas vuole il colombiano

Anche il Fenerbahce su James. Dalla Turchia rilanciano l’indiscrezione di mercato, il ds dell’ex squadra di Elmas ha parlato con il Real Madrid.




Il calciomercato del Napoli non riesce proprio ad infiammare i tifosi azzurri. Dopo la beffa Pèpè e il no di Icardi, gli azzurri rischiano di perdere anche James Rodriguez. Il colombiano è il vero tormentone di questa estate afosa. il suo nome è costantemente associato al Napoli. Secondo quanto riporta l’edizione on line del quotidiano il Mattino, alla lista delle pretendenti per James Rodirguez si aggiunge anche il Fenerbahce .

Secondo il quotidiano turco TrtSpor alla lista di squadre che seguono James Rodriguez,  ci sarebbe ora anche il Fenerbahce.

La squadra turca che il Napoli conosce bene per aver trattato qualche settimana fa la cessione di Eljif elmas, diventato poi nuovo centrocampista azzurro, ha messo il colombiano nel mirino.

Durante l’Audi Cup, il direttore sportivo del Fenerbahce Damien Comolli avrebbe avuto un colloquio con la dirigenza del Real Madrid. Comolli ha chiesto informazioni sulla situazione di James. Per il colombiano, la richiesta dei blancos è stata di 50 milioni per la cessione a titolo definitivo. Cifra al momento ritenuta eccessiva dal club turco.

La cosa a James è ancora in attesa di ulteriori sviluppi.


CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più