Calcio NapoliLe Interviste

Iezzo: De Zerbi è ponto per il Napoli. Mi ha detto una cosa in diretta TV”

Gennaro Iezzo a Radio Crc: "De Zerbi ha l'ambizione giusta per ereditare il Napoli da Gattuso. Pronto per una grande piazza"

De Zerbi pronto per allenare il Napoli. Queste le parole di microfoni di radio CCRC di Gennaro Iezzo. L’ex portiere del Napoli ha parlato di De Zerbi come possibile sostituto di Gattuso.

“Ho parlato in diretta tv con De Zerbi, secondo me ha l’ambizione giusta per sostituire Gattuso sulla panchina del Napoli”. Gattuso merita di restare a Napoli, so, però, che è molto difficile che continui ad allenare gli azzurri. L’altro giorno ho chiesto in diretta tv a De Zerbi, vittorioso col suo Sassuolo a Benevento, che cosa pensasse delle voci che lo vogliono sulla panchina del Napoli l’anno prossimo. Roberto si è detto pronto per una grande piazza, ma ha chiesto rispetto per Gattuso, visto che il suo lavoro in azzurro non è terminato ancora”.

Iezzo a CRC ha anche avuto modo di dire la sua su Meret, titolare nel finale di campionato dopo l’infortunio di Ospina.

“Finalmente per Meret arriva la grande occasione. Ospina è un grande portiere, ma Meret deve giocare titolare in questo finale di stagione e nel prossimo campionato”.

Infine Iezzo svela una curiosità sulle scelte per la Nazionale del Regno delle Due Sicilie.

Volevo convocare Calaiò, ma ha smesso di giocare e non ne vuole sapere. Se si fosse allenato al meglio, avrei dato la 10 a Diego Maradona Jr”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.