CORRIERE. Icardi via dall’Inter nel suo futuro Napoli o Juve

Icardi: Napoli o Juve. In caso di addio all’Inter il desiderio dell’attaccante argentino  è quello di giocare ancora in serie A.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Icardi potrebbe lasciare l’Inter e accasarsi al Napoli o alla Juve. Le recenti polemiche che hanno coinvolto il giocatore Argentino e Wanda Nara, hanno creato  molti dubbi sulla permanenza di Mauro a Milano.

Per Icardi, scrive il corriere dello sport, è inevitabile riflettere sul domani partendo da un punto fermo: la sua carriera la vede in Italia, non all’estero.

Wanda Nara ha parlato di abboccamenti con più squadre straniere negli scorsi mesi, ma intanto la linea tracciata è chiara: per motivi familiari e personali la famiglia Icardi non intende andar via dall’Italia.

A Milano ha una bellissima casa in zona San Siro, ha comprato una villa sul lago di Como e ha fatto un investimento importante in un nuovo edificio di lusso tra la stazione Centrale e quella di Garibaldi.

PER ICARDI NAPOLI O JUVE

Prima che gli venisse tolta la fascia, era chiaro il suo desiderio di restare all’Inter. Adesso riflette anche su altre soluzioni, sempre in Serie A.

Sa che la Juventus aveva pensato a lui (Wanda lo ha ribadito più volte anche in tv) . Se cederà Dybala, Paratici potrebbe tornare alla carica.

E poi c’è il Napoli che lo aveva già cercato nel 2016 per sostituire Higuain e che ha Ancelotti, suo grande estimatore. Entrambe le soluzioni non vanno scartate.

Steven Zhang la scorsa settimana, ha chiuso le porte alla Juve per Icardi, mentre con il Napoli va trovata un’intesa sull’importo del contratto.

Perché se non firmerà a 6,5 milioni netti più bonus con l’Inter, difficilmente Mauro lo farà con De Laurentiis a meno che quest’ultimo non superi quota 7-8 milioni.

Exit mobile version