Mario Hermoso ha accettato l’offerta del Napoli, trovando l’intesa sul contratto proposto dal club di Aurelio De Laurentiis.
Hermoso-Napoli: intesa raggiunta
Mario Hermoso ed il Napoli avrebbero trovato l’intesa sul contratto sottoposto dal club di Aurelio De Laurentiis all’ex difensore dell’Atletico Madrid.
Secondo quanto riferito dal giornalista campano Marco Giordano, il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo con Hermoso, che avrebbe accettato l’offerta triennale con opzione per il quarto anno.
Prima di poter finalizzare l’ingaggio di Hermoso, il Napoli deve necessariamente operare alcune uscite nel reparto difensivo, in particolare tra i difensori mancini. Diverse squadre si sono interessate a Natan, l’ex difensore del Bragantino, ma il club azzurro ha per ora rifiutato le richieste di prestito.
L’addio di almeno uno tra Natan, Leo Ostigard e Juan Jesus risulta un passaggio fondamentale per liberare spazio nel reparto arretrato.
Mario Hermoso, lo ricordiamo, è attualmente svincolato: il 30 giugno 2024 ha visto scadere il suo contratto con l’Atletico Madrid e potrebbe quindi essere tesserato come parametro zero.
Oltre al Napoli, anche l’Inter si è sulle tracce del difensore spagnolo, ma ad oggi la società azzura è in pole. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per concludere la trattativa.
Resta sintonizzato su Napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti su questa trattativa e sul calciomercato azzurro.
+++Aggiornamento @sscnapoli+++ Il club ha raggiunto l’accordo con #Hermoso. Il calciatore ha accettato l’offerta triennale con opzione per il quarto anno.
Ora il Napoli deve operare le uscite, in particolare di difensori mancini: diverse squadre su #Natan con richieste di…— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) July 15, 2024