Guglielmone ag.Cavani: “Il Matador vuole tornare a Napoli, ci pensa sempre”

Guglielmone ag.Cavani ha parlato dell’attaccante del PSG: Il Matador vuole tornare a Napoli, ci pensa sempre”

PARIGI. Scrive Itasportpress: Il Paris Saint-Germain si è rinforzato incredibilmente nell’ultima sessione di mercato con gli arrivi di Neymar, Mbappé e Dani Alves. Ma tra i protagonisti della squadra guidata da Unai Emery c’è sempre Edinson Cavani che anche in questa stagione è partito alla grande segnando gol a raffica.

Parla Guglielmone ag.Cavani

In estate il “Matador” è stato accostato al Napoli e un’ipotesi sul ritorno al club che lo ha lanciato nel grande calcio non è da scartare. Sul futuro dell’attaccante uruguaiano si è espresso il fratello-agente Fernando Guglielmone:

Il Matador vuole tornare a Napoli

“Il Matador è  molto contento, a Parigi, sta per entrare nella storia del PSG. E’ riuscito a qualificarsi per il mondiale, ha una mentalità vincente, c’è un motivo se è uno dei migliori al mondo.

Tornare a Napoli? Quello a cui sta pensando è il PSG, ma è da sempre che ha quest’idea di tornare a Napoli, è normale che in un futuro possa tornare. Il calcio è così, oggi posso dirti di no e fra un anno si, magari il presidente De Laurentiis lo vorrà di nuovo”.