Le Interviste

Guglielmone ag.Cavani: “Il Matador vuole tornare a Napoli, ci pensa sempre”

Guglielmone ag.Cavani ha parlato dell’attaccante del PSG: Il Matador vuole tornare a Napoli, ci pensa sempre”

PARIGI. Scrive Itasportpress: Il Paris Saint-Germain si è rinforzato incredibilmente nell’ultima sessione di mercato con gli arrivi di Neymar, Mbappé e Dani Alves. Ma tra i protagonisti della squadra guidata da Unai Emery c’è sempre Edinson Cavani che anche in questa stagione è partito alla grande segnando gol a raffica.

Parla Guglielmone ag.Cavani

In estate il “Matador” è stato accostato al Napoli e un’ipotesi sul ritorno al club che lo ha lanciato nel grande calcio non è da scartare. Sul futuro dell’attaccante uruguaiano si è espresso il fratello-agente Fernando Guglielmone:

Il Matador vuole tornare a Napoli

“Il Matador è  molto contento, a Parigi, sta per entrare nella storia del PSG. E’ riuscito a qualificarsi per il mondiale, ha una mentalità vincente, c’è un motivo se è uno dei migliori al mondo.

Tornare a Napoli? Quello a cui sta pensando è il PSG, ma è da sempre che ha quest’idea di tornare a Napoli, è normale che in un futuro possa tornare. Il calcio è così, oggi posso dirti di no e fra un anno si, magari il presidente De Laurentiis lo vorrà di nuovo”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.