Gomez rottura totale con l’Atalanta: “Vado via”, anche il Napoli alla finestra

Il Papu Gomez lascia l’Atalanta l’esclusione dal match con la Roma ha segnato la rottura totale, l’argentino piace anche al Napoli.

[wp_ad_camp_1]

Le ultime notizie sul futuro del Papu Gomez non fanno felici i tifosi dell’Atalanta, che vedono uno dei loro idoli lasciare la squadra. Oramai il rapporto del calciatore argentino con la società bergamasca ed il tecnico Gasperini è definitivamente terminato. Gomez è stato escluso dai convocati per la Roma: “L’allenatore, in condivisione con la Società, ha deciso di non convocare per scelta tecnica il calciatore” è stato chiarito. Insomma un addio imminente tra Atalanta e Gomez che sembrava potesse slittare a giugno.

Ed invece no, Gomez lascerà l’Atalanta già a gennaio per trovare continuità e non perdere un eventuale chiamata dell’Argentina per la Coppa America. Secondo quanto scrive Repubblica Gomez chiede la lista gratuita ed a questo punto ci sarebbero tante big in fila, a cominciare da Milan e Inter. Ma su Gomez ci sono pure Napoli, Roma e qualche squadra all’esterno. Le due milanesi sono favorite per motivi logistici, dato che il giocatore resterà a vivere a Bergamo con la famiglia, visto che lì ha anche interessi economici ed attività commerciali.

La soluzione Napoli o Roma non è comunque esclusa, dato che la volontà di Gomez è quella di giocare in un top campionato in Europa. L’Atalanta, però, non gli concederà il cartellino gratuito, nemmeno vuole sentirne parlare. Percassi chiede tra i 10 ed i 15 milioni di euro per cedere l’argentino. Una cifra non mostruosa ma comunque rilevante per il calcio in crisi di questi tempi.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version