Tutto Napoli

Gomez rottura totale con l’Atalanta: “Vado via”, anche il Napoli alla finestra

Il Papu Gomez lascia l’Atalanta l’esclusione dal match con la Roma ha segnato la rottura totale, l’argentino piace anche al Napoli.

Le ultime notizie sul futuro del Papu Gomez non fanno felici i tifosi dell’Atalanta, che vedono uno dei loro idoli lasciare la squadra. Oramai il rapporto del calciatore argentino con la società bergamasca ed il tecnico Gasperini è definitivamente terminato. Gomez è stato escluso dai convocati per la Roma: “L’allenatore, in condivisione con la Società, ha deciso di non convocare per scelta tecnica il calciatore” è stato chiarito. Insomma un addio imminente tra Atalanta e Gomez che sembrava potesse slittare a giugno.

Ed invece no, Gomez lascerà l’Atalanta già a gennaio per trovare continuità e non perdere un eventuale chiamata dell’Argentina per la Coppa America. Secondo quanto scrive Repubblica Gomez chiede la lista gratuita ed a questo punto ci sarebbero tante big in fila, a cominciare da Milan e Inter. Ma su Gomez ci sono pure Napoli, Roma e qualche squadra all’esterno. Le due milanesi sono favorite per motivi logistici, dato che il giocatore resterà a vivere a Bergamo con la famiglia, visto che lì ha anche interessi economici ed attività commerciali.

La soluzione Napoli o Roma non è comunque esclusa, dato che la volontà di Gomez è quella di giocare in un top campionato in Europa. L’Atalanta, però, non gli concederà il cartellino gratuito, nemmeno vuole sentirne parlare. Percassi chiede tra i 10 ed i 15 milioni di euro per cedere l’argentino. Una cifra non mostruosa ma comunque rilevante per il calcio in crisi di questi tempi.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.