Primo PianoTutto Napoli

Glasgow Rangers-Napoli: Il comunicato UFFICIALE

La morte della Regina Elisabetta ha nesso a rischio la gara di Champions League che vedrà il Napoli affrontare in trasferta i Glasgow Rangers.

Glasgow Rangers-Napoli a rischio. Il club scozzese, con un comunicato ufficiale pubblicato sui propri canali, ha confermato che discussioni sono in atto con la Uefa, ma che per il momento la partita è confermata.

IL COMUNICATO
“In questo momento difficile per il Regno Unito, siamo consapevoli della continua incertezza in merito all’organizzazione dei tifosi e ai piani di viaggio per la prossima settimana. Siamo consapevoli che le risorse civiche e la polizia saranno sotto pressione in particolare martedì 13 settembre. Possiamo confermare che sono in corso discussioni tra UEFA, Police Scotland e Rangers in merito alla partita in programma di UEFA Champions League contro il Napoli martedì 13 settembre .  Al momento, la partita  dovrebbe svolgersi alla data e all’ora previste”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.