TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Giuntoli su Osimhen: “Ecco perché lo abbiamo scelto. Vi spiego tutto”

giuntoli osimhen

Cristiano Giuntoli direttore sportivo del Napoli ha parlato di Victor Osimhen ai microfoni di Sportmediaset, spiegando le qualità del nigeriano.

Si parla di Victor Osimhen con Cristiano Giuntoli che ai microfoni di Sportmediaset: “Abbiamo preso un attaccante che ha caratteristiche diverse rispetto a quelli che abbiamo già in rosa. Osimhen attacca molto bene la linea avversaria e dà una una mano alla squadra in fase di non possesso“. Giuntoli parla anche di Lorenzo Insigne, attualmente alle prese con un infortunio, ma che deve trovare anche l’accordo per il rinnovo: “Mancano ancora due anni di contratto ma Lorenzo è il nostro capitano, ci sarà modo di parlarne“.

Intanto sabato c’è la Champions League col Barcellona, gara delicatissima che potrebbe spalancare agli azzurri le porte delle final eight: “Sognare non è vietato, vogliamo dare il massimo e fare una bella figura. E con un pizzico di fortuna potremo passare il turno contro il Barcellona“. Sulla stagione in corso Giuntoli ha detto: “Ci vuole tempo per consolidare un progetto nuovo come il nostro, abbiamo cambiato tanto negli ultimi 18 mesi. Comunque abbiamo vinto la Coppa Italia e disputato un girone di ritorno da piazzamento Champions“.

Archivi