Calcio Napoli

Giroud verso Milan-Napoli: “Mercoledì torneremo più forti”

Oliver Giroud carica i tifosi in vista della sfida di andata dei quarti di Champions League tra Milan e Napoli.

Il Milan ha pareggiato con l’Empoli, con Stefano Pioli che ha deciso di lasciare fuori 5 titolari. Un ampio turnover in vista della sfida di Champions League con il Napoli. Tra gli esclusi c’è stato anche Oliver Giroud, entrato nella ripresa insieme a Leao. Al francese è stato annullato anche un gol per netto fallo di mano.

Ma Giroud guarda già avanti e sulla sua pagina social scrive: “Non il risultato che volevamo. Torneremo più forti mercoledì. Crederci sempre. Grazie per il vostro supporto!“. L’attaccante francese è convinto che i rossoneri faranno un’ottima partita contro il Napoli, in virtù anche del 4-0 rifilato di recente agli uomini di Spalletti. In quella partita proprio Giroud, insieme con Salelemakers, al momento del gol del centrocampista indicarono lo scudetto allo stadio Maradona, facendo capire che i campioni d’Italia erano loro. Peccato che lo saranno ancora per poco.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.