Giordano: “Pellegrini per giocare contro il Napoli ha fatto una furbata. Gira una vera e propria sciocchezza”

La furbata di Pellegrini per giocare contro il Napoli, non è piaciuta al giornalista del Corriere dello Sport , Antonio Giordano.

 

Antonio Giordano, critica Pellegrini e contesta la furbata per esserci contro il Napoli:
Il trequartista giallorosso a pochi secondi dalla fine del match contro la Sampdoria ha perso tempo per uscire dal campo prendendo il giallo che gli farà saltare la Salernitana. Pellegrini prima si è tolto i parastinchi, poi si è allacciato uno scarpino prendendo quindi il giallo che lo costringerà a saltare la prossima gara casalinga contro la Salernitana, ma che lo porterà quindi a esserci sicuramente una settimana dopo contro il Napoli.
Il giornalista del Corriere dello Sport, ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live ha commentato l’episodio accaduto durante l’ultima giornata di Serie A:

“Come considero l’atteggiamento di Pellegrini che si fa squalificare per poi esserci contro il Napoli in campionato? Una furbata di un calcio che purtroppo ci appartiene, ma fossi stato l’arbitro Manganiello, avrei reagito di conseguenza e non l’avrei ammonito. Purtroppo sono episodi, ne vediamo tanti di simili. Non ne faccio un dramma, tuttavia è una questione di etica”.

Antonio giordano nel corso del suo intervento ha poi aggiunto: “Gli episodi alla fine di un campionato si compensano? Questa è una vera e propria sciocchezza che gira da sempre. Vogliamo parlare del rigore di Bergamo? L’ha visto tutto lo stadio. Non mi piace la dietrologia, ma queste cose danno fastidio. Di Bello non vede un rigore, ma poi al VAR ci mettono un minuto per dirgli che è rigore? Ci volevano pochi secondi. Pensavamo che con il VAR sarebbero scomparse le polemiche, invece sono state alimentate“.

Exit mobile version