Slittano le visite di Gilmour, ma l’affare non è in dubbio. Tutto legato a McTominay e Lukaku. Possibile arrivo tra domani e mercoledì
Il Napoli frena sull’arrivo di Billy Gilmour. Le attese visite mediche del centrocampista scozzese a Villa Stuart sono state rinviate. Ma niente panico: l’affare non è in dubbio.
Il Corriere dello Sport svela il retroscena:
Calciomercato Napoli: “Anche il discorso Billy Gilmour, altro centrocampista della nazionale scozzese, è sempre vivo con il Brighton (anche se l’allenatore vorrebbe trattenerlo). Il colpo è a portata di mano ma congelato: la priorità è McTominay e il doppio acquisto è legato alle cessioni.”
Sembra che il Napoli stia giocando una partita a scacchi sul mercato. Gilmour sì, ma solo dopo aver risolto il rebus McTominay. E non dimentichiamoci di Lukaku, ancora in standby.
Le visite di Gilmour? Potrebbero slittare a domani o mercoledì. E chissà, magari non sarà solo quando varcherà i cancelli di Villa Stuart.
Intanto, spunta anche un nome nuovo: Thierry Correia, esterno destro del Valencia. De Laurentiis e Conte stanno valutando.
Insomma, tifosi azzurri, preparatevi a un finale di mercato col botto. Gilmour è solo l’antipasto di quello che potrebbe essere un tris di acquisti da urlo. Restate sintonizzati: le prossime ore saranno decisive!