Le Interviste

Gianello sul duello Ospina-Meret: “Alex è il futuro del Napoli”

L’ex portiere del Napoli Matteo Gianello è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del duello Ospina-Meret.

[wp_ad_camp_4]

Da un lato c’è l’esperienza e le doti tecniche, dall’altra la possibilità di crescere e altrettante doti tecniche. E’ il duello Meret-Ospina che si propone partita dopo partita a Napoli. Per ora Gattuso sceglier ancora il colombiano, ma il futuro potrebbe cambiare. Sulla questione è intervenuto l’ex portiere Gianello, ecco il giudizio dell’ex numero uno azzurro:

Ospina o Meret? Ospina ha molta esperienza, ha giocato anche in Premier ed è si assoluto valore. Quando Meret fu acquistato dal Napoli, io dissi che il Napoli deve tenerselo stretto perché di assoluta affidabilità per i prossimi 10 anni. Lo penso ancora, è un portiere che si sta formando anche a livello fisico. Ha avuto vari infortuni dovuta a qualche fragilità fisica ma sta crescendo. Giocherei con Meret tutta la vita.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.