Calcio Napoli

Anguissa, il gesto da applausi che fa impazzire i tifosi del Napoli – VIDEO

Il gesto del centrocampista azzurro che ha commosso i tifosi presenti al termine di Napoli-Verona

Il centrocampista azzurro, Zambo Anguissa, si è reso protagonista di un bel gesto al termine della partita contro il Verona, regalando la sua maglietta ad un bambino presente al Maradona. 

Il Napoli continua la sua corsa verso il raggiungimento del terzo scudetto nonostante il risultato della sfida di ieri con il Verona che si è conclusa a reti bianche. L’entusiasmo però continua a pervadere il Maradona di Fuorigrotta che ieri ha assistito anche al ritorno dei tifosi organizzati dopo aver raggiunto una “pace” con il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis.

Ma la vera sorpresa è arrivata al termine della partita quando il centrocampista azzurro André-Frank Zambo Anguissa ha commosso i tifosi presenti con un gesto che ha suscitato grande entusiasmo. Dopo aver giocato tutti i novanta minuti il calciatore si è avvicinato ai supporters azzurri, in particolare ai bambini, indicandone uno per regalargli la sua maglietta. Un gesto che ha dimostrato la grande umanità di Anguissa che ha ricevuto un caloroso applauso dai tifosi partenopei.

È importante ricordare che il centrocampista non sarà presente nella partita di ritorno contro il Milan in Champions League poiché squalificato. Ma il suo gesto dopo la partita contro il Verona ha dimostrato il suo attaccamento alla squadra e ai tifosi del Napoli.