Rassegna Stampa

Gazzetta – Rinnovo Insigne la Champions può far cambiare tutto

Il capitano del Napoli resta con il contratto in scadenza

Lorenzo Insigne resta al Napoli anche se ha il contratto in scadenza. Il rinnovo è bloccato ma i soldi della Champions possono cambiare le cose. Aurelio De Laurentiis fino ad ora è stato irremovibile sulla possibilità di aumento di ingaggio chiesta dal giocatore. Il patron della SSCN ha imposto l’austerity alla sua società piagata dalla crisi economica. Non c’è volontà di intaccare le riserve da 100 milioni di euro e quindi si dovrà andare avanti navigando a vista. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport sul possibile rinnovo di Insigne col Napoli:

Nel senso che se Lorenzo sarà protagonista di una stagione importante, il Napoli potrebbe ritrovarsi a poter riprogrammare una partecipazione alla Champions. A quel punto potrebbero esserci le risorse per sottoscrivere un contratto importante. Sembra uno scenario da favola a lieto fine. Ma se Insigne vorrà davvero restare con questa casacca crediamo che De Laurentiis possa avere più motivazioni per trovare risorse e tenersi la sua bandiera.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.