GAZZETTA. Napoli, si fermano Insigne e Allan, oggi l’ultimo test

Si fermano Insigne e Allan, a rischio la gara contro il Frosinone. La lista degli infortunati in casa Napoli si allunga, con Maksimovic e Chiriches..

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

INSIGNE E ALLAN STOP

NAPOLI. Insigne in dubbio per la gara contro il Frosinone, per il fantasista si parla di un fastidio muscolare. Durante l’allenamento di ieri mattina si è precauzionalmente fermato anche il brasiliano Allan svolgendo un lavoro differenziato.

Pure per il mediano stamattina ultimo test per capire se sarà della partita a Frosinone, Scrive la Gazzetta. Con lo stop di Insigne e Allan, Ancelotti dovrà ridisegnare la formazione considerando le assenze di Chiriches (sarà operato alla spalla) e Maksimovic (leggera infrazione a un dito del piede).

Spazio dunque per l’Under 21 Sebastiano Luperto che così potrà festeggiare la chiamata di Roberto Mancini per lo stage con la Nazionale maggiore (insieme a Meret).




In Ciociaria si potrebbe rivedere anche il ritorno di Raul Albiol in maglia azzurra, che potrebbe essere convocato a circa tre mesi dall’intervento di ripulitura al ginocchio.

LEGGI ANCHE

SKY. Davide Ancelotti: “A Napoli si lavora Benissimo. A Frosinone per i tre punti”

Exit mobile version