ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

SKY. Davide Ancelotti: “A Napoli si lavora Benissimo. A Frosinone per i tre punti”

SKY. Davide Ancelotti: "A Napoli si lavora Benissimo. A Frosinone per i tre punti"

Davide Ancelotti ha parlato ai microfoni di sky del momento del Napoli. Il figlio di Carlo Ancelotti apre anche ad una lunga permanenza in magli azzurra.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Davide Ancelotti
, vice-allenatore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di SKY Sport. Il figlio del tecnico azzurro, ha raccontato il momento negativo che sta vivendo la squadra azzurra e si è detto ottimista sul futuro:

“Stiamo vivendo il periodo più complicato della nostra gestione. Non stanno arrivando i risultati e le prestazioni, nelle ultime settimane, sono state sicuramente deludenti, non alla nostra altezza. Abbiamo cercato di gestire questo momento con il massimo grado di professionalità, convinti di poterne venir fuori già a partire da domenica“.

Davide Ancelotti ha poi aggiunto: “Col Frosinone cercheremo di fare il nostro calcio e di portare a casa i tre punti. Insigne è un professionista esemplare, si allena con costanza e serietà.



Rinnovo a vita? Ben venga, a Napoli si lavora benissimo e mio padre qui è felicissimo. Mio padre ha il desiderio di restare ancora a lungo a Napoli“.

Archivi