SKY. Davide Ancelotti: “A Napoli si lavora Benissimo. A Frosinone per i tre punti”

Davide Ancelotti ha parlato ai microfoni di sky della momento del Napoli. Il figlio di Carlo Ancelotti apre anche ad una lunga permanenza in magli azzurra.

SKY. Davide Ancelotti: "A Napoli si lavora Benissimo. A Frosinone per i tre punti"

Davide Ancelotti ha parlato ai microfoni di sky del momento del Napoli. Il figlio di Carlo Ancelotti apre anche ad una lunga permanenza in magli azzurra.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Davide Ancelotti
, vice-allenatore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di SKY Sport. Il figlio del tecnico azzurro, ha raccontato il momento negativo che sta vivendo la squadra azzurra e si è detto ottimista sul futuro:

“Stiamo vivendo il periodo più complicato della nostra gestione. Non stanno arrivando i risultati e le prestazioni, nelle ultime settimane, sono state sicuramente deludenti, non alla nostra altezza. Abbiamo cercato di gestire questo momento con il massimo grado di professionalità, convinti di poterne venir fuori già a partire da domenica“.

Davide Ancelotti ha poi aggiunto: “Col Frosinone cercheremo di fare il nostro calcio e di portare a casa i tre punti. Insigne è un professionista esemplare, si allena con costanza e serietà.



Rinnovo a vita? Ben venga, a Napoli si lavora benissimo e mio padre qui è felicissimo. Mio padre ha il desiderio di restare ancora a lungo a Napoli“.