napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, affaticamento muscolare per Insigne. Mertens si scalda per il Frosinone.

Affaticamento muscolare per Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli potrebbe saltare la trasferta contro il Frosinone.

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne potrebbe saltare la trasferta di Frosinone per un affaticamento muscolare.  dopo la panchina contro l’Atalanta e le voci di una rottura con Ancelotti, la sorte sembra essersi accanita contro il fantasista di Frattamaggiore.

AFFATICAMENTO MUSCOLARE PER INSIGNE

Secondo quanto riporta la redazione di Sky sport 24, Insigne è alle prese con un fastidio muscolare che gli sta provocando qualche fastidio. La situazione non è grave, ma le sue condizioni verranno comunque monitorate nelle ultime ore. Il fastidio muscolare mette in dubbio la presenza di Insigne per la sfida di domenica, all’ora di pranzo, contro il Frosinone.

Ulteriori indicazioni arriveranno dall’allenamento di sabato nel centro tecnico di Castel Volturno. Ancelotti dovrà fare i conti anche con le assenze di Chirichers, nuova operazione, e Maksimovic.

Napoli, affaticamento muscolare per Insigne. Mertens si scalda per il Frosinone.

PER IL FROSINONE TOCCA A MERTENS-MILIK

Nel caso in cui Insigne non dovesse recuperare, il tecnico degli azzurri potrebbe riproporre in attacco la coppia Mertens-Milik già vista in azione contro l’Atalanta.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più